Ciance da Chicago

True Shooting

Quasi tutto quello che ho da dire sui Bulls e che nessuno ha voglia di stare a sentire finisce qui. Il resto lo trovate sul sito trueshooting.com o sul mio profilo Twitter @cosimo_sarti.

All Episodes

Contro i Knicks arriva la prima sconfitta stagionale, ma in fondo a noi che ce ne importa? Allo United Center c'è la Noah Night, occasione buona per riunire la squadra che ha fatto innamorare Chicago all'alba degli anni dieci e festeggiare il ritiro di un giocatore unico e irripetibile.

Oct 31

15 min 39 sec

I Bulls partono alla grande nelle amichevoli prestagionali ma, guardando oltre ai punteggi rotondi, che indicazioni possiamo trarre?

Oct 18

15 min 14 sec

Il primo ospite nella breve storia di Ciance Da Chicago ci aiuta a conoscere gli ultimi tre arrivati: Alize Johnson, Stanley Johnson e Matt Thomas.

Sep 12

21 min 33 sec

L'ultimo tassello di una offseason movimentata è l'addio di Lauri Markkanen, passato dall'essere una grande promessa a una pedina di scambio dopo quattro anni di alti e bassi.

Sep 5

14 min 2 sec

Nonostante un paio di spinose questioni in sospeso, ecco le prime considerazioni sui nuovi arrivi con l'aiuto di chi li ha seguiti nelle precedenti squadre.

Aug 8

15 min

Dopo aver consigliato a tutti di abbandonare la nave/stagione dei Bulls che imbarca acqua da tutte le parti, si parla di un anniversario che porta alla mente bei ricordi di tempi andati che potrebbero, però, anche tornare.

May 4

13 min 11 sec

I due giovani hanno subito le conseguenze peggiori dall'arrivo di Vučević; come stanno reagendo alla retrocessione in panchina?

Apr 25

11 min 11 sec

Ispirato da podcaster, coach e scrittori leggendari, faccio il punto della situazione dopo le prime due settimane di Vučević e degli altri nuovi arrivi.

Apr 9

15 min 25 sec

Tutto quello che c'è da sapere sulla trade deadline dei Bulls: come cambiano nell'immediato e cosa comporta a lungo termine?

Mar 26

15 min 11 sec

Una panoramica di quello che potrebbe cambiare nel roster dei Bulls nei prossimi due giorni, per non arrivare impreparati alla trade deadline del 25/3.

Mar 23

11 min 44 sec

Thaddeus Young a.k.a. Thagic Johnson sta vivendo la miglior stagione della carriera dopo un primo anno buio a Chicago. Quali sono le ragioni dietro alla rinascita?

Mar 10

9 min 38 sec

ENGLISH EPISODE - I go through my favorite Joakim Noah memories on the day he announced his intention to retire and do so as Chicago Bulls. We love you Jo!

Mar 2

10 min 18 sec

La panchina è uno dei motivi principali della crescita dei giovani Bulls, provo a spiegare perché sia così straordinaria a livello statistico e quale sia l'apporto concreto che sta portando alla squadra.

Feb 26

12 min 10 sec

Libero dalla sessione, faccio il punto sulle ultime due settimane dei Bulls vissute fra alti e bassi ma chiuse con record al .50 e alcune buone impressioni.

Feb 17

17 min 37 sec

Wendell Carter Jr. starà fuori un mese per una contusione al quadricipite. Cosa comporta questo infortunio per il giocatore? Come sopperiranno i Bulls alla sua assenza?

Jan 30

8 min 34 sec

Oggi cercherò di dare una risposta all'annosa questione su cosa stesse facendo Goran Dragič il 22 gennaio 2010, raccontando le incaute azioni che lo hanno relegato su uno dei poster più famosi di sempre.

Jan 23

5 min 58 sec

Zach LaVine ha fatto un altro passo avanti, migliorando nelle aree in cui storicamente faceva più fatica. È lui l'uomo-franchigia dei Bulls?

Jan 21

24 min 13 sec

Un giudizio veloce sul primo mese in NBA della quarta scelta assoluta dei Bulls: Patrick Williams.

Jan 18

8 min 52 sec

Dopo 11 partite si può fare il primo punto della situazione su cosa va e cosa non va in casa Bulls. Stranamente, la direzione imboccata sembra quella giusta.

Jan 15

12 min 20 sec