Depilati

Torcha

Marco Cartasegna e Alessandro Luna affrontano i temi più caldi della settimana in un podcast sfrontato e... senza peli.

All Episodes

In questa puntata di Depilati Marco e Alessandro commentano (entusiasti) la mossa di Macron per convincere tutti a vaccinarsi, il voto al Senato sul Ddl Zan, le reazioni alla vittoria dell’Italia agli europei, le proteste a Cuba e le disavventure di Renzi.

Jul 16

29 min 18 sec

Nella puntata del 6 luglio di Depilati, Marco e Alessandro spiegano e commentano i tentennamenti renziani sul ddl Zan, ci aggiornano sulla crisi del Movimento 5 Stelle, rimproverano gli over60 ancora non vaccinati e chiudono sulla polemica che ha visto coinvolte Imen Jane e Francesca Mapelli.

Jul 7

36 min 4 sec

Nella quarta puntata di depilati Marco e Alessandro commentano la decisione della FIGC sull’inginocchiamento in campo, la vicenda del McDonald’s di Milano, la crisi del Movimento 5 stelle e Cristo LGBT

Jul 1

33 min 51 sec

Nella terza puntata di Depilati, Marco e Alessandro commentano la nota del Vaticano contro il DDL Zan, la crisi nel Movimento 5 stelle, le polemiche politiche che hanno coinvolto gli europei di calcio e le follie di un famoso no vax.

Jun 25

32 min 30 sec

Nella seconda puntata di Depilati, registrata per via di una trasferta romana di Marco Cartasegna a casa di Alessandro Luna, i due affrontano i temi del video della tragedia del Mottarone, di AstraZeneca e le frasi di Gianni Rivera, dell’abolizione delle mascherine in Francia e della torta di mele.

Jun 17

28 min 21 sec

Nella prima puntata della seconda stagione di Depilati, Marco Cartasegna e Alessandro Luna tornano a discutere dei principali fatti di attualità, fra cui la crisi del lavoro stagionale, della proposta di rendere Bella Ciao inno nazionale del 25 Aprile, di un tweet di Calenda che ha fatto discutere e della storia di una studentessa, laureata in tempo record.

Jun 10

38 min 40 sec

Nella quinta puntata di Depilati, Marco Cartasegna e Marco Locu parlano del Governo Draghi e della comunicazione silenziosa da parte del nuovo Presidente del Consiglio, dell'arresto del rapper catalano Pablo Rivadulla per offese alla monarchia e delle dichiarazioni di Brunetta che vuole riaprire tutto, riportate dalla stampa, ma che erano di giugno.

Feb 19

38 min 18 sec

Quarta puntata di Depilati con Marco Cartasegna e Marco Locu: si parla del M5S e della democrazia diretta, del futuro del Paese tramite la votazione su Rousseau, la Lega con la sua svolta europeista, il Recovery Plan di Conte bocciato da tutti, calo delle nascite in Italia e del mistero della scomparsa dei bucatini negli Stati Uniti... li avrà mangiati Marco?

Feb 12

32 min 58 sec

In questa puntata speciale di Depilati analizziamo l'incarico di Mario Draghi e la posizione dei vari partiti

Feb 5

37 min 44 sec

Nella seconda puntata della nuova edizione di Depilati, Cartasegna e Locu parlano delle diverse strade che potrebbe prendere la crisi di Governo, del vaccino e di una previsione di uscita dalla crisi, del confronto tra Hip-Hop italiano e americano: i nostri artisti copiano dagli statunitensi o hanno una loro identità?

Jan 29

29 min 32 sec

Rimane il nome ma cambia uno dei due presentatori e soprattutto cambia l’obiettivo di Depilati. Con la co-conduzione di Marco Locu cerchiamo di rendere Depilati più in linea con Torcha. Aspettatevi quindi più approfondimento negli argomenti affrontati ma non temete, non ci sono cresciuti i peli.

Jan 23

30 min 33 sec

In questa puntata natalizia di Depilati Marco e Ale parlano della versione British del virus: dobbiamo averne paura? E il vaccino, dovrebbe essere reso obbligatorio? SI è passa poi al Natale, si cerca di capire le restrizioni e le follie del Governo: le chieste restano ancora aperte. Nell’ultima sezione Ale riesuma una previsione di marco fatta nella seconda puntata e si chiude con la polemica che coinvolge la Raggi e Sgarbi.

Dec 2020

37 min 10 sec

Nella puntata di Depilati di questa settimana parliamo di:- Le nuove restrizioni che il Governo varerà per il periodo di Natale- Il sangue di San Gennaro che non si è sciolto- Commentiamo i vostri audio- Il Presidente di Confindustria Macerata e le sue dichiarazioni sui morti da Covid- Il calendario sexy del Codacons- Fedez e la beneficenza in Lamborghini

Dec 2020

32 min 29 sec

Nov 2020

47 min 52 sec

Oct 2020

43 min 11 sec

Oct 2020

37 min 58 sec

Oct 2020

36 min 15 sec

Oct 2020

32 min 41 sec