This browser doesn't support Spotify Web Player. Switch browsers or download Spotify for your desktop.

LE ORE

Popular

  1. 1.
    La Mia Felpa È Come Me
    3:280:30
  2. 2.
    Guardi Avanti
    2:540:30
  3. 3.
    La Tenerezza
    3:090:30
Chi ha superato i 40 assocerà il loro nome a una rivista soft porno ormai cult, ma LE ORE, il gruppo, sono di un'altra generazione, quella di PornHub per intenderci.
La rivista neanche la conoscevano e il nome l'hanno preso dalla storia del loro stesso progetto, fatto di foto e video marchiati da una palla blu che immortala le ore fondamentali di ogni giornata.
Dopo aver destato l'attenzione della rete, Francesco e Matteo hanno messo in musica storie vere, vissute in prima persona o incrociate per un attimo in metro, dando vita ad un ItPop sincero e potente, influenzato dagli anni '90 e dell'indie rock oltremanica.
Attualmente stanno lavorando al loro album d'esordio insieme al produttore Federico Nardelli presso lo studio Auditoria Records di Giordano Colombo.
Il primo singolo "La Tenerezza" (Spotify Viral 50) parla di quanto, paradossalmente, sia rivoluzionario e coraggioso concedersi un gesto tenero nel 2018.
"è come andare in guerra con l'arco e con le frecce, oppure andarci e non portarsi neanche quelle".
Il secondo “Guardi Avanti” (200’000 stream in un mese) è definito da LE ORE come il pezzo che avrebbero avuto bisogno di ascoltare nel momento in cui l’hanno scritto.
Il terzo “La Mia Felpa È Come Me”, in gara al Festival di Sanremo Giovani 2019, parla di una notte in cui due con i cuori a pezzi si incontrano e scoprono che i pezzi sono complementari, sottolineando, poi, una grande verità mai scritta: la felpa larga da uomo sta sempre meglio addosso a una ragazza.

7,168

Monthly Listeners

575

Followers

Where people listen

Singles

Discovered On

Related Artists

Listen to LE ORE now.

Listen to LE ORE in full in the Spotify app