DepSure

DepSure

Popular

Popular releases

Albums

Singles and EPs

Appears On

Artist Playlists

About

8,082 monthly listeners

Alessio De Pasquale classe 2000, di Campobasso. Fin da piccolo mostra un grande interesse per la musica. All'età di 8 anni inizia a suonare la chitarra, studia lo strumento ed acquisisce nel tempo la cultura della musica Classica e musica Metal. 
 L’altra grande passione è il canto, all'età di 10 anni carica le prime Cover su YouTube. Negli anni 2014/2015 l'attenzione si sposta anche su altri generi musicali, soffermandosi in maniera particolare alla cultura dell'Hip-Hop. Nel luglio 2016 Alessio, sceglie come nome d’arte “DepSure” (essere sicuro di se stesso) ed il 2 Settembre 2016 pubblica su YouTube il suo primo singolo "POTPOURRI". Inizia cosi a farsi conoscere nella realtà locale, con la pubblicazione di una serie di singoli che riscuotono sempre maggior successo, esibendosi in serate e partecipando a diverse competizioni locali. Nel Maggio del 2018 pubblica su tutte le piattaforme digitali il suo primo EP “8 ~ Reasons”, composto da 8 brani, scritti e prodotti da lui stesso. 
 Arriva in semifinale al Contest Nazionale "Casa Sanremo Tour" e durante la settimana del Festival di Sanremo, è stato ospitato presso la sala Teatro Luigi TENCO del Palafiori dove si è esibito. 
 Ad Aprile 2020 pubblica il suo singolo di maggior successo "MELODIA" in collaborazione con Kaory Desole e successivamente pubblica "Habitat", singolo in collaborazione con AAR Music Label. 
 Oggi la sua musica oscilla tra R&B/Soul - Synthwave. Attualmente sta lavorando a nuovi progetti.

185

Followers