This browser doesn't support Spotify Web Player. Switch browsers or download Spotify for your desktop.

Audyaroad

Popular

  1. 1.
    Come Together
    3:580:30
  2. 2.
    Flavour of Freedom
    4:150:30
  3. 3.
    Mr. Dynamite
    3:320:30
  4. 4.
    Man Without Soul
    4:250:30
  5. 5.
    Thinking Back
    4:110:30
Gli Audyaroad si sono formati nel 2007 da un idea del frontman Marco J. Ferrara e del chitarrista Paul Audia, recentemente tornato da un’esperienza a Los Angeles dove ha registrato alcuni brani con Billy Sheehan (Mr.Big, The Winery Dogs, Steve Vai) e Matt Starr (Mr. Big, Ace Frehley).
Non a caso la band affonda il proprio sound nel rock classico americano con sonorità graffianti e le chitarre in primo piano. Dopo alcuni esperimenti con cover e tributi ed un EP in italiano si aggiungono alla band Pablo Ferrero come chitarrista ritmico, Matteo Bonassi come batterista e Francesco Sbrè Ravasio al basso. Con la produzione di Pietro Foresti, produttore multi-platino di artisti americani tra i quali membri di Guns ‘n’ Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law la band approda all’inglese accentuando le sonorità rock/blues del nuovo album “What Is The Price?” in uscita nell’Autunno 2017.
Amanti delle motociclette e dei motori in generale (i componenti sono “bikers” doc) la band descrive fin dal nome un immaginario rock “On the road” ricco di sfumature desertiche per arrivare ad un sound originale mix tra elementi più classici a intuizioni moderne.
La band, dopo la clamorosa apertura al concerto di Little Steven & The Disciplies of Soul allo scorso Pistoia Blues Festival, è attualmente in tour e toccherà alcune città del nord Italia.

22

Monthly Listeners

73

Followers

Where people listen

Albums

Singles

Listen to Audyaroad now.

Listen to Audyaroad in full in the Spotify app