This browser doesn't support Spotify Web Player. Switch browsers or download Spotify for your desktop.

Phase

Popular

  1. 1.
    Ancient words
    3:450:30
  2. 2.
    Four
    5:160:30
  3. 3.
    Black sea
    6:030:30
  4. 4.
    Econowar
    5:490:30
  5. 5.
    Sotto la tempesta - Dydo,
    4:000:30
Phase è uno stato d’essere. Uno stato d’essere cui aspiriamo.
E’ più precisamente quella condizione in cui la nostra vibrazione interiore è armonica con la vibrazione dell’universo e il nostro essere si può esprimere nella sua forma più alta, potente e libera. Nonché vera.
Vuol dire svincolarsi dagli schemi di decodifica del reale che ci troviamo più o meno imposti, ed accedere alle proprie più profonde percezioni. Ciò consente di cogliere e vivere tutte le dimensioni cui l’essere umano ha accesso per natura.
Vuol dire vedere la materia e l’universo con la consapevolezza che tutto ciò che di materiale esiste (compresi i nostri corpi) è tale per i legami fra minuscole particelle in vibrazione fra loro che una ad una compongono l’universo. Fra queste particelle in vibrazione noi possiamo muoverci liberamente. Non esiste uno statico ed irreversibile stato di fatto, ma un continuo equilibrio dinamico. Noi possiamo muoverci lungo un’altra via rispetto a quelle in cui siamo abituati ad operare.
Vuol dire smascherare i falsi obiettivi che ci vengono posti come irrinunciabili e prioritari, per riscoprire la nostra vera meta.

6,498

Monthly Listeners

41

Followers

Where people listen

Singles

Discovered On

Listen to Phase now.

Listen to Phase in full in the Spotify app