This browser doesn't support Spotify Web Player. Switch browsers or download Spotify for your desktop.

Leave the Memories

Popular

  1. 1.
    Hangover - DJ Maxwell Concept - Bobby Solo, Dj Maxwell
    3:230:30
  2. 2.
    Così piccola
    2:460:30
  3. 3.
    Alone
    3:370:30
  4. 4.
    No More Bad Days
    3:140:30
  5. 5.
    Show Me the Way
    4:450:30
Leave The Memories è un gruppo acustico Pop-Rock italiano le cui sonorità sono contaminate da differenti stili musicali.
Sono un trio che amalgama tre forti personalità: l’espressività di Mirco, la sensibilità di Luca e la creatività di Thomas.
La Band nasce nell’estate del 2014 e in breve tempo cattura l’attenzione del pubblico che, da subito, gli riserva un’accoglienza degna dei gruppi già affermati.
Il 7 Maggio 2015 pubblicano il loro singolo di debutto "Show Me The Way”, riscuotendo un ottimo riscontro locale.
Nel corso del 2016 e nella prima parte del 2017 si esibiscono in vari centri commerciali del Veneto e della Lombardia durante gli In-Store di artisti quali Alessio Bernabei e Lorenzo Fragola, e condividono il palco con Finley, Soul System e Leiner Riflessi.
Durante l’estate si esibiscono in qualità di gruppo spalla per il live del cantautore britannico Tom Odell al Pistoia Blues Festival e portano il loro singolo “No More Bad Days” sul palco del Festival Show, partecipando a ben 4 tappe del tour (Padova, Bibione, Jesolo, Lignano Sabbiadoro). Partecipano al Deejay On Stage di Riccione presentato da Rudy Zerbi, dove la loro musica viene premiata da Linus in persona con il Premio Speciale della Critica di Radio Deejay.
Il 16 Marzo 2018 viene pubblicato l’album di debutto “Follow The Stars” contenente i singoli No More Bad Days, Changed Forever e Alone.

5,988

Monthly Listeners

349

Followers

Where people listen

Albums

Singles

Related Artists

Listen to Leave the Memories now.

Listen to Leave the Memories in full in the Spotify app