This browser doesn't support Spotify Web Player. Switch browsers or download Spotify for your desktop.

Rebel Rootz

Popular

  1. 1.
    Mr DJ
    2:140:30
  2. 2.
    Lascia che ti dica ancora - Anansi
    3:380:30
  3. 3.
    La mia isola - Drimer, Ares Adami
    3:420:30
  4. 4.
    Esiste Un Fuoco
    3:220:30
  5. 5.
    Everyday - Virtus
    3:000:30
“La Musica è il nostro cammino, segui le nostre Impronte ”
I Rebel Rootz sono un’eclettica Reggae band nata a Trento (IT).
Grazie alla provenienza, da parte dei membri, da panorami musicali com-pletamente differenti l’uno dall’altro, la band fonda le proprie radici su di-verse contaminazioni musicali.
Dalle canzoni emerge immediatamente la solida radice Reggae, dalla qua-le si estendono molteplici sfumature sonore: Rootz e Pop, Funk e Rockstea-dy, arrivando all’Elettronica ed al sound più Urban.
Il risultato è un entusiasmante mix che trasmette energia e positività, senza dimenticare la natura sociale dei testi, che da sempre contraddistingue il genere nato nei Caraibi.
I Rebel Rootz sono: Massimo Fontanari (voce), Carlo Villotti (chitarra e co-ri), Pietro Toniolli (tastiere), Michele Tasin (tastiere e cori), Francesco Dalla-go (Basso), Loris Dallago (batteria e cori).
Negli ultimi anni i Rebel Rootz hanno calcato numerosi palchi in tutta Euro-pa come: il Circolo Magnolia di Milano, il CSO Rivolta di Venezia, CSO Bruno di Trento, Ultrasuoni, Rock Im Ring, SotAlaZopa, Mei Supersound, Cinema Vekkio di Alba (CN), Apartamento Hoffman di Conegliano (TV), Liberidi Festival, Pamali Festival, Vibra di Modena, Alpine Rock Fest di An-dalo, Ideal Club di Magenta (MI), Jamrock di Vicenza, Strummer Live Festival di Bologna, Venice Sunsplash a Venezia e molti altri.

2,048

Monthly Listeners

2,124

Followers

Where people listen

Albums

Singles

Discovered On

Related Artists

Listen to Rebel Rootz now.

Listen to Rebel Rootz in full in the Spotify app