This browser doesn't support Spotify Web Player. Switch browsers or download Spotify for your desktop.

Flo'w

Popular

  1. 1.
    00
    3:320:30
  2. 2.
    MC's Fever
    3:060:30
  3. 3.
    L'Unica Via
    3:440:30
  4. 4.
    Rapsurrection - Menex
    3:350:30
  5. 5.
    48
    3:140:30
Flo'w, all'anagrafe Flavio Scotolati, è un rapper, producer e compositore di Milano.
Si occupa personalmente dell'intera produzione di ogni suo brano.
-
Dai primi studi di chitarra classica in tenera età si approccia, verso l'adolescenza, alla produzione in digitale. Dopo aver scoperto il mondo dell'hip-hop, spinto da un amico, scrive nel 2008 il suo primo testo. Nascono così i Repics (Rap-X), trio con il quale registra e produce un album. Scioltosi il gruppo, Flo'w comincia nel 2010 il suo percorso da solista, intervallato dalla nascita e breve vita degli Hearz, duo composto con il suo ex-compagno Menex.
Dopo l'uscita di Quattro Note EP, progetto sentito ma tecnicamente ancora acerbo, inizia nel 2012 a lavorare al suo primo album Infinito, che, tra crisi, ripensamenti e progetti paralleli vede la luce nel 2016.
Nello stesso anno si diploma al CPM Music Institute di Milano e, appassionatosi alla musica orchestrale e da film, decide di approfondire lo studio della composizione classica e moderna.
Nonostante ci tenga a mantenere i due percorsi musicali opposti e separati (vedi Flavio Scotolati), elementi orchestrali e sonorità evocative sono frequenti nelle sue strumentali; nel 2017 pubblica Kýmata, brano nato al pianoforte e arrangiato con orchestra, in cui rap e composizione trovano un breve punto d'incontro.
È ora fuori il suo secondo album, Rapsurrection.

68

Monthly Listeners

39

Followers

Where people listen

Albums

Singles

Discovered On

Related Artists

Listen to Flo'w now.

Listen to Flo'w in full in the Spotify app