Frey

Popular

  1. 1.
    Le tue paure
    3:160:30
  2. 2.
    Baci nel vento
    3:460:30
  3. 3.
    Scusa ah ah ah
    3:110:30
  4. 4.
    Boomerang
    4:150:30
  5. 5.
    Ma noi
    4:200:30
Italo tedesca, nata a Cremona, città dei violini è cresciuta sul fiume Po a "pane e canottaggio".
A febbraio 2020 è uscito il suo album d'esordio "Baci nel vento", uscito con Malamente Records. FREY esprime il proprio in-land empire tra irruenza ed intimismo con una vena pop cantautorale.
La sua scrittura concreta l'ha portata a condividere il palco con autori quali: Pacifico, Niccolò Fabi, Morgan, Cristina Dona', e lo scrittore Alessandro D'Avenia.
Numerosi i Festival in cui è stata ospite gradita e riconfermata. A dicembre 2019 è stata chiamata da Pacifico a suonare come corista in due serata al Teatro Filodrammatici a Milano, dove duetta anche con Francesco Bianconi dei Baustelle, l' anno prima è a Casa Sanremo con il Festivalino Anatomia Femminile, è stata ospite inoltre al Festival il Vecchio Ospedale, al Vecchio Ospedale Festival, al Busker Festival Artisti da Giardino, al Be Folk Festival, ad Albori Music Festival, al Tanta Robba Festival, nel 2018 al Festival Mei a Faenza con il progetto Anatomia Femminile, al Roxi Bar da RED RONNI, suonando canzoni d' autrice collocate a metà tra le sue diverse radici musicali.

105

Monthly Listeners

177

Followers

Where people listen

Singles

Listen to Frey now.

Listen to Frey in full in the Spotify app