This browser doesn't support Spotify Web Player. Switch browsers or download Spotify for your desktop.

Kharfi

Popular

  1. 1.
    3:330:30
  2. 2.
    Wings (Kharfi Remix) - ARMNHMRGRAYE
    3:260:30
  3. 3.
    Bye Bae - Devonte
    2:550:30
  4. 4.
    Quando - lemandorle
    3:210:30
  5. 5.
    Ragazzo normale - Garfo
    2:250:30
Kharfi è uno dei DJ e Produttori italiani più giovani nella scena Elettronica Italiana.
All'anagrafe Davide Kharfi, vive in provincia di Milano a Sesto San Giovanni, nato e cresciuto in Italia da padre marocchino e madre italiana.
Classe '97, ha suonato su palchi importanti come gli MTV Digital Days, il Nameless Music Festival e in apertura di dj del calibro di Skrillex.
Le sue produzioni hanno il supporto da artisti quali Diplo, The Chainsmokers, Don Diablo e Kiesza
Nella primavera 2016 esce in streaming su Soundcloud “Hei bae”, traccia chill/tropical su Soundcloud, viene suonata da Albertino su Radio Deejay e definita “il pezzo preferito per l'estate”
Il singolo esce ufficialmente a giugno su label Ego: diventa uno dei brani più trasmessi nelle radio durante l'estate 2016, entra nella top 10 dei singoli più venduti su iTunes, supera il milione di play su Spotify e raggiunge il primo posto nella classifica Shazam Future Hits.
La release è accompagnata dal video ufficiale girato a Brighton, che raggiunge il primo posto della classifica dance di MTV Italia e che gli permette di esibirsi sul palco degli MTV Digital Days.
Diventa il remixer dei The Chainsmokers con il remix di Inside Out nel Luglio 2016 e nel 2017 lavora prettamente a dischi che caratterizzano il suo stile, in Inglese, tra la quale Only One
Nel 2018 decide di fare musica in Italiano con featuring di artisti emergenti come Willy Damasco, Equo e Federico Baroni.
Il suo nuovo singolo è Bye Bae

185,028

Monthly Listeners

3,574

Followers

Where people listen

Albums

Singles

Discovered On

Related Artists

Listen to Kharfi now.

Listen to Kharfi in full in the Spotify app