This browser doesn't support Spotify Web Player. Switch browsers or download Spotify for your desktop.

Marina Rei

Popular

  1. 1.
    Primavera (You To Me Are Everything)
    4:300:30
  2. 2.
    I Miei Complimenti
    4:410:30
  3. 3.
    Dimenticarci
    2:440:30
  4. 4.
    T'Innamorerò
    4:030:30
  5. 5.
    Averti è come avere paura
    3:120:30
A 25 anni dall’uscita dell’omonimo primo album in italiano, MARINA REI torna con un nuovo importante disco di inediti, a celebrare una lunga carriera e un percorso artistico che l’ha portata ad affermarsi come una delle poche polistrumentiste e autrici del nostro panorama musicale, una performer unica nel suo genere.
“PER ESSERE FELICI” è il titolo del nuovo album di inediti della musicista e cantautrice, che arriva a sei anni di distanza dal precedente lavoro “Pareidolia” e prosegue quell’evoluzione stilistica di Marina Rei, frutto di scelte ben precise e di un’attenzione sempre più rivolta alla parola e alla cura compositiva.
“Per essere felici”, infatti, è un lavoro in cui la scrittura è centrale fin dalla prima nota, come ben delineato anche dalle parole usate dall’artista stessa per la presentazione dell’album: “questo disco è stato registrato quasi interamente a casa mia, con la volontà di non rincorrere alcun canone di bellezza o stereotipo sonoro.
La scrittura è stata l'unica risorsa da cui partire e a cui tornare.”
Il disco è stato anticipato dall’uscita del singolo e video della title track, seguito dal brano “Comunque tu” e dal singolo “Dimenticarci”.

74,233

Monthly Listeners

14,991

Followers

Where people listen

Albums

Singles

Discovered On

Related Artists

Listen to Marina Rei now.

Listen to Marina Rei in full in the Spotify app